Climatizzatori controllabili a distanza

I climatizzatori controllabili a distanza permettono di programmare l’accensione anche da fuori casa per ritrovare al rientro la giusta temperatura.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/07/2013 Aggiornato il 22/07/2013
Climatizzatori controllabili a distanza

I condizionatori gestibili anche a distanza sono la soluzione perfetta per chi vuole trovare la casa alla temperatura desiderata al proprio rientro. Perfetti per chi non ha orari prefissati e per chi ama cambiare programma, questi climatizzatori funzionano con sistema wi-fi, che consente di trasformare i propri dispositivi mobili (smarthphone e tablet) che funzionino con sistema operativo Android in un vero e proprio telecomando per accendere o spegnere l’apparecchio ovunque ci si trovi; da casa invece permette anche di impostare temperatura e modalità di funzionamento.

Necessitano di installazione da parte di tecnici specializzati e richiedono che l’abitazione sia cablata o vi sia un router (apparecchio che consente la connessione tra più reti) per il collegamento Internet. Oltre a raffrescare l’aria, la rendono anche più pulita: molti apparecchi sono dotati di filtri in grado di trattenere polvere e particelle microscopiche, e di sistemi che eseguono una purificazione attiva grazie alla produzione di atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno che contrastano efficacemente virus, batteri e allergeni.

climatizzatore serie Y di Samsung funziona con tecnologia Smart Wi-Fi

I climatizzatori della serie Y di Samsung funzionano con tecnologia Smart Wi-Fi, che consente la gestione da remoto tramite smartphone e tablet. Sono dotati di funzione che consente il controllo automatico della velocità e della temperatura, hanno sistema di distribuzione dell’aria capace di garantire un flusso con un raggio fino a 13 metri e un dispositivo che purifica l’aria grazie alla produzione di atomi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno. Prezzo: a partire da 1.090 euro. http://www.samsung.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!