Camera new classic: bianca, elegante e romantica

Stile intramontabile, colore modernissimo: la camera new classic veste bianco. Impreziosita da lavorazioni pregiate, come intagli e finiture madreperla.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 28/10/2016 Aggiornato il 08/10/2020
Camera new classic: bianca, elegante e romantica

Raffinata e preziosa, la camera new classic contemporanea privilegia il bianco, non nella sua versione “ottica” ma perlopiù in quella dalle nuance morbide del panna. Declinate in forme arrotondate, in genere valorizzate da finiture e dettagli pregiati, è contraddistinta da lavorazioni artigianali, realizzate proprio come una volta, per esempio intaglio e decorazioni foglia argento, che insieme a particolari raffinati come bottoni Swarovski per il capitonné o maniglie con elementi in argento concorrono a rendere l’ambiente elegante e curato, i cui dettagli assurgono al ruolo di veri protagonisti e catalizzatori d’attenzione.

Foto di Mobilificio AG (www.mobilificioag.it)

  • Letto Flora di Mobilifici AG realizzato in finitura laccato bianco con testata imbottita in ecopelle bianca realizzata con lavorazione capitonné e bottoni Swarovski, rifinita con catenella e bottoni Swarovski. Dotato di vano contenitore con apertura a due movimenti ed è fornito di rete ortopedica a doghe. Misura L 210 x P 206 x H 155 cm.
  • Comò Chanel di Mobilificio AG realizzato in finitura madreperla, con colonne intagliate in legno e decori in foglia argento, completamente realizzati a mano. Misura L 135 x P 60 x H 105 cm.
  • Armadio tre ante scorrevoli Chanel di Mobilificio AG (laterali curve, centrale a specchio). Realizzato in finitura madreperla e decori in foglia argento completamente realizzati a mano, dotati di luci a led. Maniglia in finitura madreperla e decori in foglia argento completamente realizzati a mano, dotati di luci led. Maniglia in argento e Swarovski. Misura L 285 x P 75 x H 252 cm.
Letto contenitore Flora di Mobilifici AG con testata imbottita in ecopelle capitonnè e swarovski

Letto Flora di Mobilifici AG realizzato in finitura laccato bianco con testata imbottita in ecopelle bianca realizzata con lavorazione capitonné e bottoni Swarovski, rifinita con catenella e bottoni Swarovski. Dotato di vano contenitore con apertura a due movimenti ed è fornito di rete ortopedica a doghe. Misura L 210 x P 206 x H 155 cm.

Armadio Chanel di Mobilificio AG con tre ante scorrevoli

Armadio tre ante scorrevoli Chanel di Mobilificio AG (laterali curve, centrale a specchio). Realizzato in finitura madreperla e decori in foglia argento completamente realizzati a mano, dotati di luci a led. Maniglia in finitura madreperla e decori in foglia argento completamente realizzati a mano, dotati di luci led. Maniglia in argento e Swarovski. Misura L 285 x P 75 x H 252 cm.

Comò camera new classic Mobilificio AG

Comò Chanel di Mobilificio AG realizzato in finitura madreperla, con colonne intagliate in legno e decori in foglia argento, completamente realizzati a mano. Misura L 135 x P 60 x H 105 cm.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!