Calligaris apre un nuovo store a Manchester

Dopo il flagship store di Londra e vari rivenditori sparsi in tutto il paese, Calligaris inaugura un nuovo store monomarca a Manchester. Tanti i prodotti esposti; dagli imbottiti della nuova collezione, alle sedie Ameliè e Claire all'oggettistica, lampade e tappeti.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/03/2016 Aggiornato il 01/03/2016
Calligaris apre un nuovo store a Manchester
Lo store Calligaris a Manchester

Calligaris inaugura un nuovo store a Manchester, nella zona di Greater Manchester, la seconda area più popolata della nazione dopo quella di Londra. L’azienda italiana è già presente in Inghilterra con un flagship store a Londra nella Tottenham Court Road, uno store a Londra Chiswick e diversi rivenditori in tutto il paese. Il nuovo monomarca di Manchester presenta uno spazio interno open space di oltre 250 metri quadrati dove protagonisti delle tre aree living sono gli imbottiti della nuova collezione: il divano Lounge e la poltroncina Lazy insieme ai divani Metro e Square.

Nel nuovo store è esposta anche una selezione dell’ampia gamma Calligaris come le sedie Amelié e Claire, il tavolo Orbital by Pininfarina e i tavoli della nuova collezione Levante e Cartesio. Per la zona notte protagonista è il letto Wynn, i nuovi complementi Boston e CODE, la collezione di oggettistica, lampade e tappeti disegnata da giovani talenti italiani. L’open space di Manchester è suddiviso in aree tematiche e i clienti possono scegliere e progettare il proprio arredamento grazie all’interactive totem, uno strumento multimediale che in semplici passaggi permette di poter configurare tutti i prodotti e vederli dal vivo inserendoli in una stanza virtuale.

Clicca sulle immagini per vederle full screen

 

  • CALLIGARIS STORE_Manchester _ Esterno 1
  • CALLIGARIS STORE_Manchester _ Esterno 2
  • CALLIGARIS STORE_Manchester _Interno1
  • CALLIGARIS STORE_Manchester_Interno 2
  • CALLIGARIS STORE_Manchester_Interno 3

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!