Boero apre un temporary store nel centro di Milano

Dal 13 marzo 2015 a fine ottobre, in corso Garibaldi 34, sarà possibile toccare con mano smalti e vernici e scoprire le nuove pitture murali della collezione Milano.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/03/2015 Aggiornato il 10/03/2015
Boero apre un temporary store nel centro di Milano

Boero, marchio storico delle made in Italy, leader nella produzione di vernici, colori, smalti e pitture di elevata qualità inaugura a Milano un nuovo concept store. Boero, che ha recentemente supportato la prima edizione del Milano Design Film Festival ridipingendo il cinema Anteo di via Milazzo, ritorna a Milano in zona Brera rafforzando il legame con il mondo della creatività e del design.

All’interno del negozio monomarca di corso Garibaldi 34, aperto dal 13 marzo al 31 ottobre 2015, sarà possibile provare texture e abbinamenti cromatici inediti, giocare in modo interattivo con le diverse nuance e scoprire in anteprima i centocinquanta colori della nuovissima collezione Milano che affianca la linea Artdecor nell’offerta di prodotti specifici per l’ambiente casa.

Si potrà sperimentare la resa dei prodotti della collezione Milano, adatti anche ad ambienti molto frequentati e caratterizzati da texture materiche e da un’ottima resistenza al graffio anche nelle tinte più scure. Per facilitare la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, sarà possibile acquistare piccole quantità di prodotto ed effettuare diverse prove colore. Nell’arco di tutto il periodo d’apertura, una serie di eventi e collaborazioni eccellenti animeranno la location.

In sintesi
  • Dove: corso Garibaldi 34, Milano
  • Quando: dal 13 marzo al 31 ottobre 2015
  • Orari apertura: lunedì 14:30 – 19:30; da martedì a sabato: orario continuato 9:30 – 19:30
  • Info: Tel. 340 3735981, web: http://www.boero.it
parete con finiture di Boero

Aperto da marzo a ottobre, in un periodo ricco di avvenimenti per la città, su tutti il Salone Internazionale del Mobile ed Expo 2015, il negozio Boero darà la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire i centocinquanta colori della nuova collezione Milano. http://www.boero.it

 

Boero_conceptstore

Il temporary store di Boero, in corso Garibaldi 34 a Milano. http://www.boero.it

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!