Bagno: così la ristrutturazione è più facile

Sostituire i sanitari del bagno in modo veloce ed easy ora è possibile. Grazie alla serie Connect di Ideal Standard, dotata di scarico universale, ristrutturare il bagno è più semplice e conveniente, perché si risparmiano le spese per il rifacimento degli scarichi, degli allacci idraulici e talvolta anche dei rivestimenti. Il tutto senza rinunciare affatto a soluzioni dal design accurato e contemporaneo.

Contenuto sponsorizzato
Bagno: così la ristrutturazione è più facile

Ristrutturare il bagno in poco tempo, con minor spesa e senza troppi disagi in casa è un’opportunità davvero irrinunciabile. La serie Connect Ideal Standard, grazie all’innovativo scarico universale, consente di allacciarsi su scarichi e attacchi idraulici esistenti, per l’installazione di vasi e bidet a terra filo parete. Il vaso CONNECT può essere installato sul vecchio scarico mediante l’utilizzo di apposite curve tecniche coprendo distanze dal muro tra i 5 e i 20 cm. Il bidet, invece, è realizzato in modo da ospitare al suo interno i vecchi allacci idraulici, nascondendoli alla vista. Questo sistema offre l’opportunità di ristrutturare il bagno senza sostenere le spese per il rifacimento degli scarichi, degli allacci idraulici e talvolta anche dei rivestimenti. È ideale per offrire soluzioni di design nei “fuori capitolato” e nelle ristrutturazioni di vecchi bagni.

Prima e dopo la ristrutturazione

  • Prima della Ristrutturazione: si vedono antiestetici tubi tra il vaso e il muro
  • Dopo la ristrutturazione: tutto scompare senza dover intervenire sugli impianti esistenti e senza fare opere murarie

water prima e dopo la ristrutturazione: da tubi di scarico a vista a wc filomuro

 

 

 

E per la doccia, c’è l’asta con interasse variabile

Sempre nell’ottica di agevolare chi deve ristrutturare il bagno (o fare modifiche di lieve entità così da limitare lavori, disagi e costi), Ideal Standard propone l’asta doccia Idealrain, dotata di supporti a muro con interasse variabile da 675 a 550 mm che la rende perfetta per le sostituzioni senza dover fare nuovi fori nelle piastrelle. Dotata di doccetta estraibile a 3 funzioni: getto effetto pioggia, effetto tropicale ed effetto massaggio. La doccetta è dotata del sistema anticalcare grazie agli ugelli in silicone che permettono una facile rimozione del calcare. La doccetta è disponibile in 2 versioni: tonda di diametro 100 mm e cube 100 x 100 mm.

Asta doccia Idealrain di Ideal Standard

Asta doccia Idealrain di Ideal Standard

Clicca sulle immagini di Ideal Standard (www.idealstandard.it) per vederle full screen

  • Serie Connect di Ideal Standard
  • Serie Connect di Ideal Standard
  • Asta doccia Idealrain di Ideal Standard

 

 

Contenuto sponsorizzato