Bag, un divano come un vestito da indossare

Può "indossare" una molteplicità di tessuti e rivestimenti ed essere completato con accessori ed elementi d'arredo sempre firmati Ditre Italia: per questo il divano Bag interpreta alla perfezione il concetto di designwear.

Contenuto sponsorizzato
Bag, un divano come un vestito da indossare

Il divano Bag, design Daniele Lo Scalzo Moscheri, è l’elemento centrale di un progetto più ampio di Ditre Italia che, giocando con esperimenti materici e volumi, racchiude l’intera area living, offrendo soluzioni originali, studiate nel minimo dettaglio. Bag è come un abito da indossare e per la molteplicità di tessuti e rivestimenti proposti è la concreta rappresentazione del concetto di designwear di Ditre Italia.

Progetto di imbottito componibile dalle linee rigorose, maschili, è contraddistinto da accenti di materiali e dettagli che ne decretano la personalità unica. Come un vestito, poi, si completa di accessori e parti funzionali. Ottone spazzolato, nichel nero, cuoio, pelle, tessuto. Il fianco del divano può avere soluzioni alternative con bracciolo imbottito, con fianchi in cuoio, o con una struttura in metallo.

La confezione del divano Bag può essere realizzata con trapuntatura, a cui si aggiungono dei cuscini volanti con confezione a plissè. Bag si completa poi con una serie di tavolini e con cubi in stone-gres che si registrano con le modularità dei componenti imbottiti. Una collezione di tessuti con trame materiche e disegni esclusivi completa una proposta unica nel suo genere.

Clicca sulle immagini del divano di Ditre Italia  per vederle full screen

  • Ditre Italia_Bag_divano_03
  • Ditre Italia_Bag_divano_01
  • Ditre Italia_Bag_divano_02

 

 

Contenuto sponsorizzato