Arredogiardino con un mare di sconti da Viridea

L’estate è il momento ideale per vivere all’aperto. Per chi vuole rinnovare l'arredo del giardino o del balcone da Viridea Garden Center c'è tutto, scontato del 40%.

Contenuto sponsorizzato
Arredogiardino con un mare di sconti da Viridea

Giardini, terrazzi, porticati, balconi e verande durante la bella stagione diventano il naturale prolungamento della casa, e sono arredati e decorati sempre più come vere e proprie “stanze”, senza lasciare nulla al caso. E perché no, visto che i nuovi materiali e le nuove tecnologie consentono di avere arredi da esterni funzionali, belli e resistenti alle intemperie per molto tempo? Ormai la scelta è così ampia da consentire di mantenere un’armonia di stile con gli altri ambienti della casa, scegliendo con cura tavoli e sedute, lettini, ombrelloni, cuscini e accessori perfettamente intonati.

In più, visto che il caldo non da tregua, perché non installare velocemente una piscina fuori terra in cui godersi un po’ di frescura? Appena fuori dall’acqua mettiamo un lettino, su cui prendere un po’ di sole, e poi ci spostiamo all’ombra, per riposare sotto un confortevole gazebo o su dondoli e amache.

Il tutto a costi accessibili: per tutti questi articoli di stagione (arredi da giardino e da piscina, oltre a tanti accessori e molto altro) nei Viridea Garden Center è previsto uno sconto del 40% per acquisti fino al 13 settembre. Info http://www.viridea.it

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • 319_2015_completo-baltimora
  • 292_2015_lettino_silver
  • 287_2015_dondolo_elegance
  • 280_2015_gazebo_pompei+set_malaysia

Contenuto sponsorizzato