Arredobagno: la maniglia che c’è ma non si vede

Può sembrare l’inizio di un indovinello, ma non è così perché in realtà si sta parlando di sistemi di apertura alternativi alla maniglia.

Contenuto sponsorizzato
Arredobagno: la maniglia che c’è ma non si vede

La maniglia che c’è ma non si vede nasconde tecnologie e scelte stilistiche, produce giochi cromatici, composizioni di pieni e vuoti, rigore formale e bellezza. Cerasa applica alle sue collezioni di arredobagno una serie di sofisticate e tecnologiche soluzioni, tanto da far diventare la tipologia di impugnatura un elemento distintivo delle linee di prodotto.

Questo principio progettuale è applicato a Play nella quale, da un lato abbiamo Urban e Minimal Play senza maniglia ma con apertura push&pull, e dall’altro Decor e City Play in cui la maniglia diventa addirittura un elemento decorativo.

Per Joy e Ryo, la maniglia è sostituita da una gola che funge da impugnatura. Nel caso di Joy è a 45° e può essere tono su tono con il frontale del mobile o proposta in abbinamento cromatico. In Ryo è caratterizzata da una sagomatura asimmetrica in cui posizione e colore sono personalizzabili in base al gusto del cliente e allo stile abitativo.

 

Clicca sulle immagini di Cerasa (www.cerasa.it) per vederle full screen

  • composizione Joy laccata lucida grigio scuro, gole in tinta, L. 210 P. 51.7; mensolone in ocritec Fog opaco con vasche integrate
  • composizione Joy in rovere cacao con gole laccate a contrasto ral 8015; misure: L. 130 P. 51.7; piano in vetro bronzo VT30; lavabo da appoggio Pitagora in ceramica
  • composizione Urban Play laccata bianco opaco con particolari in laminato Oxyde Dark; elementi metallici in finitura ghisa; aperture premi-apri; misure: L. 172.5 P. 46.2; lavabo da appoggio Martin 2 in Deimos Stone bianco sale
  • composizione Minimal Play laccata bianco opaco L. 167/195 P. 51.7/36.7; aperture premi-apri; piano in marmoresina bianco opaco con lavabo da appoggio Klass in marmoresina bianco lucido; mensolone in rovere tavolato
  • composizione Ryo laccata opaca ral 7006, gole in tinta, fianchi in essenza Old age; misure: L. 120 P. 51.7; piano in ocritec bianco opaco rivestito in hpl essenza Old Age con vasca integrata
  • composizione Ryo in rovere corda con pensili e gole laccate ral 1012 opaco; misure: L. 195 P. 46.2/36.7; piano in marmoresina bianco lucido con vasca integrata
Composizione Joy di cerasa laccata lucida grigio scuro, gole in tinta

Composizione Joy laccata lucida grigio scuro, gole in tinta, L 210 x P 51.7 cm; mensolone in ocritec Fog opaco con vasche integrate.

Composizione Joy di cerasa in rovere cacao con gole laccate a contrasto ral 8015

Composizione Joy in rovere cacao con gole laccate a contrasto ral 8015; misure L 130 x P 51.7 cm; piano in vetro bronzo VT30; lavabo da appoggio Pitagora in ceramica.

Composizione Urban Play di cerasa laccata bianco opaco con particolari in laminato Oxyde Dark

Composizione Urban Play laccata bianco opaco con particolari in laminato Oxyde Dark; elementi metallici in finitura ghisa; aperture premi-apri; misure L 172.5 x P 46.2 cm; lavabo da appoggio Martin 2 in Deimos Stone bianco sale.

Composizione Minimal Play di cerasa laccata bianco opaco L 167/195 x P 51.7/36.7

Composizione Minimal Play laccata bianco opaco L 167/195 x P 51.7/36.7; aperture premi-apri; piano in marmoresina bianco opaco con lavabo da appoggio Klass in marmoresina bianco lucido; mensolone in rovere tavolato.

Composizione Ryo di cerasa laccata opaca ral 7006, gole in tinta, fianchi in essenza Old age

Composizione Ryo laccata opaca ral 7006, gole in tinta, fianchi in essenza Old age; misure L 124 x P 51.7 cm; piano in ocritec bianco opaco rivestito in hpl essenza Old Age con vasca integrata.

Composizione Ryo di cerasa in rovere corda con pensili e gole laccate ral 1012 opaco

Composizione Ryo in rovere corda con pensili e gole laccate ral 1012 opaco; misure L 195  x P 46.2/36.7 cm; piano in marmoresina bianco lucido con vasca integrata.

 

Contenuto sponsorizzato