ARCHITECT@WORK 2016: l’architettura incontra l’innovazione

A Mi-Co, Milano Congressi il 23 e 24 novembre si tiene la terza edizione di ARCHITECT@WORK, l'evento rivolto ad architetti, designer e altri professionisti sulle principali innovazioni del settore.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 23/11/2016 Aggiornato il 23/11/2016
ARCHITECT@WORK 2016: l’architettura incontra l’innovazione

Il 23 e il 24 novembre al MiCo-Milano Congressi dalle 13 alle 20:00 si terrà la terza edizione di ARCHiTECT@WORK, l’evento focalizzato sull’innovazione e riservato ad architetti, interior designer e altri professionisti del settore.

La manifestazione negli ultimi anni è diventata un appuntamento importante per conoscere i prodotti innovativi di varie aziende, che vengono esposti nei vari stand dopo un’attenta selezione ad opera di un comitato tecnico indipendente formato da architetti e interior designer. ARCHITECT@WORK si propone così di dare ispirazione ai professionisti dell’architettura proprio attraverso una serie di innovazioni presentate dai principali produttori e accompagnate da progetti e anche seminari.  Nelle due giornate di manifestazione si svolgeranno incontri la cui partecipazione permette agli architetti di ottenere i crediti formativi professionali.

Il tema centrale di questa edizione è il legno, materiale largamente utilizzato nel mondo dell’architettura e del design per le sue diverse caratteristiche, protagonista dell’esposizione “Re-generation wood” a cura di Matrec. La mostra intende affrontare il tema della rigenerazione del legno, presentando alcuni esempi di legno e semilavorati evidenziandone i requisiti essenziali di sostenibilità in termini di origine e di fine vita, offrendo una panoramica ad imprese, architetti e designer. L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione direttamente sul sito nell’apposito form in cui indicare il codice “50701”.

In sintesi
  • Dove: Mi-Co Milano Congressi viale Eginardo Milano
  • Quando: 23 e 24 novembre 2016. Orario continuato: dalle 13.00 alle 20:00
  • Info: italy@architectwork.com; architectatwork.com
Geberit aquaclean mera

Tra le varie aziende presenti ad Architect@work anche Geberit e Pozzi-Ginori allo stand 18 che presentano agli architetti le soluzioni più innovative per la progettazione dell’area bagno domestica e pubblica come il nuovo wc bidet salva-spazio AcquaClean Mera.

I vasi Pozzi-Ginori con risciacquo Rimfree.

I vasi Pozzi-Ginori con risciacquo Rimfree.

Clicca sulla gallery per vedere le immagini di ARCHITECT@WORK (www.architectatwork.it)

  • architect
  • architectatwork
  • Architect MIlano
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!